spedizione gratuita in tutto il mondo

Le nostre intuizioni

 

Casual, elegante, sportivo: non importa come tu ti senta, il design del Nazareno Rossetti si adatta perfettamente al tuo mood.
Ad ogni giro di quadrante della lancetta delle ore hai 43.200 nuove opportunità, nuovi momenti da immortalare della tua vita, il Nazareno Rossetti non si perderà nessuna di queste occasioni. Sempre con te, sempre al tuo polso.
Una delle particolarità del Nazareno Rossetti è l'essere stato prima sognato, poi pensato e poi completamente disegnato a mano. La passione per l'ingegneria, per la tecnica e per il tempo di uno dei discendenti di Nazareno Rossetti ha portato a trasformare un concetto in un'idea e un'idea in un disegno. Nelle pagine di un quaderno nasce e si sviluppa il Nazareno Rossetti.

 

 

La Lunetta

Una lunetta a 12 lati, fissata con quattro viti, incornicia una cassa in acciaio inox evocando il design degli strumenti avionici. Sono infatti gli aerei i veri padroni dello spazio, loro portano l'uomo oltre ogni sua immaginazione da quando aveva sognato di volare. Solo chi è padrone dello spazio può essere anche padrone del tempo.

 

 IL PONTE

Il ponte a protezione della corona rappresenta l'unione ed il passaggio tra spazio e tempo. Regalare un Nazareno Rossetti è un inizio ad una tradizione, di padre in figlio, di famiglia in famiglia gli stessi secondi ritornano nelle nostre vite e continuano la loro corsa sugli stessi orologi. Il ponte ha un disegno unico e registrato EU (N. 008608392-0002)

 

 

 IL DOPPIO QUADRANTE

Misurare il tempo è un piacere, in alcuni momenti è anche una necessità. Ci siamo chiesti come fare affinché il Nazareno Rossetti potesse non venire mai meno al suo compito principale. Il doppio livello, in accoppiata con il vetro zaffiro lenticolare, riesce nell'impresa di poter rendere perfettamente visibile il quadrante in ogni condizione di luce esterna ed angolazione. Il primo livello è intagliato e poggia sul secondo che, come le lancette, è anch'esso in SuperLuminova. Queste caratteristiche derivano dai requisiti di visibilità imposti in avionica.

 

IL MOVIMENTO CUSTOM

Non possiamo essere perfetti ma possiamo ricercare la perfezione.


Il Nazareno Rossetti monta un movimento svizzero Peseux a carica automatica con personalizzazioni su specifiche Nazareno Rossetti nell'aiguillage. Frequenza 28.800 vibrazioni all'ora, 4hz. 28 rubini. Riserva di carica 41 ore. Angolo di leva del bilanciere di 52°. Funzione di data, ore, minuti e secondi.