Le nostre intuizioni

La Lunetta
Una lunetta a 12 lati, fissata con quattro viti, incornicia una cassa in acciaio inox evocando il design degli strumenti avionici. Sono infatti gli aerei i veri padroni dello spazio, loro portano l'uomo oltre ogni sua immaginazione da quando aveva sognato di volare. Solo chi è padrone dello spazio può essere anche padrone del tempo.

IL PONTE
Il ponte a protezione della corona rappresenta l'unione ed il passaggio tra spazio e tempo. Regalare un Nazareno Rossetti è un inizio ad una tradizione, di padre in figlio, di famiglia in famiglia gli stessi secondi ritornano nelle nostre vite e continuano la loro corsa sugli stessi orologi. Il ponte ha un disegno unico e registrato EU (N. 008608392-0002)

IL DOPPIO QUADRANTE
Misurare il tempo è un piacere, in alcuni momenti è anche una necessità. Ci siamo chiesti come fare affinché il Nazareno Rossetti potesse non venire mai meno al suo compito principale. Il doppio livello, in accoppiata con il vetro zaffiro lenticolare, riesce nell'impresa di poter rendere perfettamente visibile il quadrante in ogni condizione di luce esterna ed angolazione. Il primo livello è intagliato e poggia sul secondo che, come le lancette, è anch'esso in SuperLuminova. Queste caratteristiche derivano dai requisiti di visibilità imposti in avionica.

IL MOVIMENTO CUSTOM
Non possiamo essere perfetti ma possiamo ricercare la perfezione.

Il Nazareno Rossetti monta un movimento svizzero Peseux a carica automatica con personalizzazioni su specifiche Nazareno Rossetti nell'aiguillage. Frequenza 28.800 vibrazioni all'ora, 4hz. 28 rubini. Riserva di carica 41 ore. Angolo di leva del bilanciere di 52°. Funzione di data, ore, minuti e secondi.
